Sei in: SPEDIRE PACCHI

OFFERTE A CONFRONTO

I nostri Partners

********************************************************************

Spedire.com è l'unico servizio in Italia che offre la possibilità di effettuare ogni tipo di spedizione nazionale, import ed export a prezzi vantaggiosi e con assicurazione sempre gratuita! In più customer care dedicato e grande attenzione al cliente.

SPEDISCI ORA

-----------------------------------------------------------------------------

SpedireWeb entra nel mondo di Spedizioni Italiane e contribuisce al lancio della prima piattaforma italiana delle spedizioni a 360 gradi. Spedizioni Italiane è il motore che alimenta il mercato, in continua crescita, dell'e-commerce ed è anche la risposta adeguata a tutte quelle esigenze di import-export, logistica integrata, spedizioni online e trasporti dedicati per tutte quelle attività o aziende che vedono nell’innovazione tecnologica una valida alleata per far crescere il proprio business.

Spedizioni Italiane ha lo scopo di agevolare ed assistere i propri clienti per tutto ciò che riguarda la movimentazione delle merci, insomma un unico referente che garantisca servizi di qualità ai costi più convenienti del mercato.
Con Spedizioni Italiane le frontiere si abbattono e sarà possibile acquistare o vendere beni in ogni Paese del mondo, gestendo la spedizione con un semplice click. Spedizioni Italiane arricchirà la propria offerta online con servizi unici e dedicati che permetteranno all’utente di spedire e ricevere merce da tutto il mondo ma anche di utilizzare corner sparsi in Italia per consegne e ritiri gestiti dalla piattaforma dal doppio brand SpedireWeb-SpedITA.

REGISTRATI GRATIS E INIZIA A SPEDIRE DOVE VUOI

ENTRA NEL SITO

********************************************************************