Sei in: SALUTE E BELLEZZA

OFFERTE A CONFRONTO

I nostri Partners

********************************************************************

Farmacia33 è la tua farmacia di fiducia dove puoi trovare 24 ore su 24 tutto ciò che cerchi per la tua salute a 360°

VISITA ORA

 

-----------------------------------------------------------------------------

Farmaciacasteldelmonte.com nasce dalla decisione di mettere la nostra esperienza e competenza al servizio delle persone.Dopo anni passati in Farmacia, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo del web.

Quello che caratterizza il nostro modo di pensare, è ritenere il cliente non una parte, ma l’unico elemento indispensabile della nostra attività. Senza di te, noi non potremmo esistere. Per questo motivo siamo convinti che chiarezza, correttezza ed efficienza debbano essere alla base di ogni rapporto commerciale e sicuramente saranno alla base del nostro.

questa è, al contrario, una dichiarazione d’intenti che, secondo la coerenza che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci contraddistinguerà, non smentiremo.

 

VAI AL SITO

-------------------------------------------------------------------------------

Cosmetici unici, efficaci, dove la natura è sempre protagonista, questo è ciò che Bottega Verde, da più di quarant’anni, si impegna a offrire a tutte donne per la propria bellezza.

Oltre 500 principi funzionali, alcuni coltivati nella Tenuta Massaini, rendono unici i tantissimi prodotti che potete trovare negli oltre 400 punti vendita del marchio toscano, sempre più orientato verso la naturalità ed il rispetto dell’ambiente.

ENTRA NEL SITO E REGISTRATI GRATIS, RICEVI UNA WELCOMEBOX GRATIS

ENTRA NEL SITO

-------------------------------------------------------------------------------

Farmaciapagopoco.com è il tuo e-commerce di fiducia!

Qui convenienza e qualità si coniugano alla perfezione per soddisfare ogni tua necessità: troverai tanti prodotti italiani, di prima qualità, a lunga scadenza e con i costi migliori sul mercato.

Ti assicuriamo la qualità al miglior prezzo: scegli in base alle tue esigenze, basta solo un click!

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

VISITA IL SITO

 

-----------------------------------------------------------------------------

FARMASTRETTO è il sito on line della Farmacia Carleo snc che con questo marchio "Farmastretto.it" è protagonista nel settore della vendita online di prodotti per la salute ed il benessere, riuscendo a trasferire anche nel canale on line valori e competenze tipiche di una farmacia classica attraverso una comunicazione dinamica e moderna , mettendo la propria esperienza e competenza al servizio delle persone. Per questo dopo anni passati in Farmacia, abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, portando tutte quelle che sono le nostre conoscenze nel mondo del web. Quello che caratterizza il nostro modo di pensare, è ritenere il cliente non una parte, ma l’unico elemento indispensabile della nostra attività. 

VISITA IL SITO

********************************************************************