Sei in: LUCE E GAS _OFFERTE

... e molti altri

Il mercato a maggire tutela chiude (vedi articolo del garante). E' il momento giusto per passare al mercato libero per i servizi di luce e gas e potere risparmiare sulla bolltta.

Fra gli innumerevoli gestori di servizi, abbiamo selezionato quelli più affidabi e competitivi, in modo da ldarti la possibilità di scegliere l'offerta più giusta alle tue esigenze.

OFFERTE A CONFRONTO

<\div>

I nostri Partners

********************************************************************

Acea Energia, la società di vendita del Gruppo Acea, presenta al mercato un’offerta commerciale destinata ai clienti del mercato libero che sempre più chiedono trasparenza e semplicità. La nuova offerta luce e gas si chiama “Acea come noi” e consente al cliente, con un contributo mensile fisso, di pagare luce e gas alle condizioni del mercato all’ingrosso, riservato agli operatori energetici. “Acea Come Noi” garantisce quindi la trasparenza di un prezzo verificabile in qualsiasi momento. Il prezzo, per quanto riguarda l’energia elettrica, equivale ad una media mensile dell’indice PUN, Prezzo Unico Nazionale e, per il gas, fa riferimento all’indice TTF, Title Transfert Facility (sempre su media mensile). Gli indici di riferimento sono pubblici e saranno disponibili sul sito web di Acea Energia per essere costantemente monitorati. L’offerta è rivolta non solo al settore residenziale, ma anche a quello delle piccole e medie imprese e partite iva, con l’obiettivo di assumere sempre più il ruolo di operatore di fiducia, di consolidare il ruolo di partner leader per i servizi energetici nei territori di riferimento, puntando anche a nuove aree geografiche, al segmento dei servizi gas e ai nuovi servizi Smart Home e Smart City.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

VISITA IL SITO

-----------------------------------------------------------------------------

Alperia è un fornitore di energia. Produciamo energia da fonti rinnovabili, gestiamo una rete elettrica e vendiamo teleriscaldamento. Progettiamo e costruiamo anche nuove centrali elettriche alimentate da risorse sostenibili e sviluppiamo soluzioni innovative per il settore energetico.

In Alperia vogliamo modellare l'energia del futuro, per dare un contributo attivo alla mappatura del futuro dell'Alto Adige. Dopo decenni di esperienza nel settore energetico, abbiamo acquisito le competenze e il know-how necessari per sviluppare innovazioni tecnologiche all'avanguardia. Oggi abbiamo iniziato a pensare a domani, in base al nostro desiderio di guidare la crescita del settore energetico in Alto Adige. Il nostro obiettivo è essere una forza trainante nella fornitura di servizi energetici e promuovere un futuro energetico intelligente e basato sul digitale per i nostri clienti.

Non limitiamo le nostre attività al mondo dell'energia, ma miriamo a realizzare cambiamenti radicali concentrandoci su energia pulita, verde e rinnovabile; concentrandoci su quello che crediamo essere il mercato di domani; rispettando la natura e l'ambiente della nostra meravigliosa terra, senza la quale non esisteremmo. Siamo attivamente coinvolti nella sua conservazione, preservando la natura dell'Alto Adige, che appartiene a tutti noi. Le nostre azioni sono guidate dall'obiettivo di raggiungere un equilibrio tra gli obiettivi economici e il nostro legame con la terra, con il suo futuro e le sue tradizioni.

-----------------------------------------------------------------------------

A metà tra una tech company e una energy company – tanto da definirsi “la prima startup EnerTech in Italia” – NeN è profondamente diversa dai tradizionali fornitori di energia.

Nasce infatti con l’obiettivo di esprimere al meglio i valori di digitalizzazione, semplicità e trasparenza in un settore spesso percepito come ermetico e complicato, e per offrire una fornitura davvero green e sostenibile, con energia proveniente solo da fonti solari, eoliche e idriche sparse sul territorio italiano. Inoltre, grazie alla sua piattaforma digitale, NeN semplifica enormemente l’intera esperienza di gestione della fornitura di luce e gas.

A ulteriore garanzia degli utenti, la presenza e il coinvolgimento nell’assetto societario della startup del gruppo A2A, che ha creduto nell’idea e ha scelto di sostenere e investire nel progetto, con un’operazione di corporate entrepreneurship.

Il servizio di fornitura elettrica e di gas di NeN è attivo in tutta Italia: è possibile ottenere una rata personalizzata in pochi minuti sul sito nen.it o, scaricando l’app NeN, disponibile per iOs e Android.

-----------------------------------------------------------------------------

Eni è un’impresa integrata che opera in tutta la filiera dell’energia ed è presente oggi con circa 82.300 persone in 85 Paesi del mondo. Pone la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica al centro delle sue strategie per lo sviluppo sostenibile.

Eni svolge attività di vendita di energia elettrica e gas naturale su tutto il territorio nazionale, opera nel mercato tutelato attraverso un’offerta gas che applica le condizioni fissate dall’Autorità e nel mercato libero con nuove offerte commerciali sia per il gas, sia per l'energia elettrica.   

Eni crede nella centralità del cliente al quale mette a disposizione un'offerta diversificata, servizi a valore aggiunto e una pluralità di canali di contatto, è un’azienda che opera nel settore dell’energia in un’ottica di responsabilità e sostenibilità.

-----------------------------------------------------------------------------

E.ON è oggi uno dei principali operatori energetici in Italia, impegnato nella vendita di soluzioni energetiche e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile. In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia E.ON si concentra sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell’energia. La campagna di comunicazione #odiamoglisprechi, diffusa su tutti i mezzi di comunicazione (tv, radio, stampa, affissioni, web) e affiancata dall’iniziativa “Palazzo Ghiacciato” che ha incantato Milano e i media digitali, ha promosso con decisione l’importanza del consumo consapevole, dell’efficienza energetica e della lotta contro gli sprechi, un impegno ribadito ogni anno con la Giornata E.ON contro gli sprechi.

VEDI LE NOSTRE OFFERTE

VISITA IL SITO

-----------------------------------------------------------------------------

 Una storia lunga più di 125 anni. Edison è la più antica società dell'energia in Italia, un'azienda attiva da sempre nella produzione e commercializzazione di energia elettrica e gas naturale. Dal 1999, l'Azienda si è resa protagonista del mercato elettrico in fase di liberalizzazione, contribuendo, in collaborazione con le Associazioni Industriali e di Categoria, a far nascere i primi consorzi di acquisto di energia elettrica.

FATTI E CIFRE: Con 41,8 miliardi di kWh prodotti nel 2010 ed una quota di produzione pari al 14,6%  della produzione nazionale, Edison è il secondo operatore italiano del settore. Edison dispone di un parco impianti di oltre 12,5 GW tra i più moderni in Italia, di cui oltre 9 GW a ciclo combinato a cogenerazione alimentato a gas naturale (CCGT), la più efficiente tecnologia disponibile ad oggi. Per maggiori info sito ufficiale

Con le nuove offerte Edison Energia risparmiare sulle bollette di Luce e Gas è ancora più semplice. È sufficiente scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze tra Sconto Sicuro, Prezzo Fisso e Zero Canone e, in pochi istanti e senza costi, cambi il tuo vecchio fornitore e attivi l’offerta a tua misura.

-----------------------------------------------------------------------------

Produttrice mondiale di energia e leader nelle energie rinnovabili, IBERDROLA è stata fondata in Francia nel 2001. Sin dal suo arrivo è stata fornitrice di energia per le PMI e per i clienti privati ​​e professionali. Iberdrola ha continuato a crescere fino ad oggi seguendo i valori del Gruppo: impegno etico e rispetto per l'Ambiente.

VEDI LE NUOVE TARIFFE DI LUCE E GAS

-----------------------------------------------------------------------------

Accendi luce & gas Coop è un fornitore di energia italiano che esiste per permettere a tutti di scegliere offerte su misura e soprattutto al giusto prezzo. Per Accendi luce & gas Coop infatti non esiste il prezzo migliore, ma il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo. Accendi luce & gas Coop offre un servizio affidabile, professionale e sempre presente, e la tranquillità di poter contare su un partner capace di consigliarti, guidarti e fare chiarezza nel mondo dell’energia. Perché è proprio la chiarezza e la semplicità ciò di cui c’è più bisogno: offerte senza ombre e voci nascoste, bollette leggibili, risposte comprensibili. Accendi luce & gas Coop è sempre disposto a fornirtele, in qualunque modo sceglierai di entrarne in contatto.Grazie all’approccio multicanale di Accendi luce & gas Coop, infatti, puoi chiamarci al telefono, puoi fare tutto online nella massima sicurezza o puoi incontrare di persona uno dei tanti punti vendita Coop dove Accendi luce & gas Coop è presente.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO E SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE

Se attivi luce e gas e diventi socio di Coop Alleanza 3.0 hai 75€ IN 3 BUONI SPESA DA 25€

-----------------------------------------------------------------------------

Sorgenia è il primo operatore privato del mercato italiano dell’energia, prima gestito unicamente da Enel, che nasce nel 1999 e oggi conta oltre 550.000 clienti in tutta Italia e impianti di produzione per quasi 3.900 MW di potenza installata. Da sempre, efficienza energetica e attenzione per l'ambiente sono state le linee guida della sua crescita, che hanno fatto di Sorgenia un’azienda sensibile e attenta ai principi dello sviluppo sostenibile.

Sorgenia nasce nel 1999, con la liberalizzazione del mercato energetico, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente e fornire energia in modo efficiente e sostenibile. Oltre agli impianti di generazione da fonti rinnovabili, eolico in particolare, l’azienda ha completato l’ultima delle quattro centrali a ciclo combinato a gas naturale previste dal suo piano industriale.

FAI ADESSO UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

VEDI QUANTO RISPARMI

********************************************************************