Sei in: ELETTRONICA, ELETTRODOMESTICI & ILLUMINAZIONE

I nostri Partners

********************************************************************

Fondata nel 1976, Acer è un'azienda di tecnologie hardware, software e servizi dedicata alla ricerca, alla progettazione, al marketing, alla vendita e al supporto di prodotti innovativi per il miglioramento della vita umana. L'offerta di prodotti Acer include PC, monitor, proiettori, server, tablet, smartphone e dispositivi indossabili. L'azienda è inoltre impegnata nello sviluppo di soluzioni cloud per riunire tutti i componenti di "Internet delle cose". Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Acer è uno dei 5 principali produttori di computer nel mondo. Occupa 7.000 persone a livello globale ed è presente in oltre 160 paesi. 

VAI AL SITO

--------------------------------------------------------------------------------

AKAPRICE.COM è il sito di e-commerce dove puoi acquistare elettrodomestici , televisori , multimediale, casalinghi, climatizzatori, informatica e tanto altro a prezzi vantaggiosi ! L'azienda nasce nel 2019 e da subito si è affermata come Leader nella vendita di elettrodomestici con 2 punti vendita fisici ed un sito on line , gode della collaborazione e della partnership diretta con le case costruttrici o maggiori distributori del mercato italiano , questo ci permette di essere veloci nell' approvvigionamento e spedizione dei prodotti che vengono affidati ai migliori corrieri nazionali. Tutti i prodotti da noi commercializzati godono di garanzia del produttore di anni 2 , ed in caso di problemi potete sempre contattare il nostro servizio di assistenza attivo per rispondere prontamente e seriamente ad ogni esigenza. Acquisto facile e sicuro, aggiungendo gli articoli nel carrello, potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento. L'acquisto potrà essere pagato in contanti alla consegna, con carta di credito, PostePay, PayPal, o con bonifico bancario oppure a rate.

VISITA IL SITO

 

--------------------------------------------------------------------------------

Il fatto che ALTERNATE appartenga alle aziende leader del proprio settore è costantemente confermato da clienti e riviste. Nel corso degli anni ALTERNATE è stata valutata come la migliore in varie riviste di consumo e può ora definirsi una delle 10 migliori aziende di e-commerce in Germania. Il voto dei lettori di stampa di PC Games Hardware ha fatto guadagnare ad ALTERNATE il primo posto nella categoria hardware-consignor dell'anno 2014. Mentre l'anno precedente, i lettori online hanno votato ALTERNATE come il vincitore in questa categoria per il dodicesimo tempo di fila. Oltre al titolo di "fornitore di hardware dell'anno", abbiamo vinto premi come il test FOCUS-MONEY-DEUTSCHLAND e il VICTOR 2014 e abbiamo ottenuto il sigillo TÜV. ALTERNATE si è distinto come il vincitore del grande hotline-test 2015 organizzato dalla rivista Chip. Nel 2016 siamo stati nominati e premiati da Verbraucherwelt.de e dall'organizzazione per gli studi sui consumatori mbH in collaborazione con N24 come vincitori del test. Nel 2017 il premio "più alta fiducia" di Focus Money ha confermato che i clienti ALTERNATE sono più soddisfatti dell'intero processo di ordinazione, dal negozio online fino alla consegna. Lo ha assicurato anche l'IHK Gießen-Friedberg, che ci ha nominato azienda dell'anno 2017 nella categoria commercio e servizi.

VISITA IL SITO

-----------------------------------------------------------------------------

Euronics, gruppo leader nella distribuzione di elettronica e di elettrodomestici di consumo, attraverso il canale online, ha rafforzato il contatto con i propri consumatori rendendo loro le offerte sempre accessibili.

"Euronics Acquista Online" è la sezione Shopping del sito www.euronics.it e ti offre:

Home Video Informatica Piccoli Elettrodomestici
Audio e Video Hard disk Clima e Riscaldamento
Cellulari e Smartphone Stampanti Grandi Elettrodomestici
Navigatori GPS PC Notebook  Fotocamere
Console e Games PC Desktop  Videocamere

 

La forza di Euronics nel mondo offline permette al negozio virtuale di avere le migliori offerte disponibili sul mercato, vantando anche un gamma di prodotti più ampia rispetto al negozio tradizionale. Oltre a una migliore offerta, Euronics vanta uno tra i maggiori servizi rivolti al cliente.

VISITA ADESSO E SCOPRI GLI SCONTI

Giordano Shop è un'impresa giovane e dinamica che è riuscita, grazie alla politica del "giusto prezzo" ad inserirsi in un settore ad alta competitività come quello delle vendite on line:

Dal 2004 offriamo i prodotti sempre più innovativi al miglior prezzo possibile!
I nostri numeri
- 97% dei prodotti in pronta consegna
- Oltre 25.000 accessi al giorno
- 8.000 ordini evasi al mese
- 470.000 iscritti alla mailing list
- 500.000 utenti registrati

-----------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------

 

 

 

La luce lì dove il nostro shop online di lampade e lampadine è presente.

Tutti abbiamo bisogno di soluzioni di illuminazione adeguate, sia per la sala da pranzo, per il nostro ufficio sia per locali commerciali. Per ciò, lampade e lampadine devono essere in grado di soddisfare diversi requisiti: il livello corretto di brillantezza, una finitura di alta qualità, un design elegante ed unico, un effetto professionale ed accogliente, ecc.

I bisogni possono essere multipli e variati, per questo motivo offriamo una basta gamma di prodotti: l’ampio assortimento di prodotti del nostro shop online leader nel settore dell’illuminazione in Germania – attraverso la sua filiale Lampade.it – è la scelta giusta per poter soddisfare tutti. Grazie ai più di 18.000 lampade e lampadine disponibili, non è mai stato così facile personalizzare i tuoi accessori di luce in base ai tuoi specifici bisogni. Il nostro Servizio di Assistenza ai Clienti di Lampade.it – una consulenza competente e cortese, via mail e telefonica – aiuta ai nostri clienti a raggiungere i propri obbiettivi.

VISITA IL SITO

-----------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------------

Rebuy è il leader europeo nel mercato dei prodotti elettronici di seconda mano. Offriamo ai nostri clienti un modo rapido, sicuro e semplice per dare nuova vita a telefoni cellulari, console di gioco, indossabili, fotocamere, cuffie e macbook in cambio di pagamenti. Una volta che i prodotti sono stati rivisti e revisionati dai nostri professionisti, vengono venduti attraverso il nostro sito Web che offre le migliori garanzie sul mercato.

Abbiamo più di 10 anni di esperienza nel mercato dei dispositivi ricondizionati con una vasta gamma di prodotti come telefoni cellulari,

tablet o fotocamere, che ci permette di avere un'organizzazione logistica molto efficace.

Rebuy ripara il prodotto e lo rivaluta per introdurlo nuovamente nei diversi canali di distribuzione, arrivando a vendere prodotti quasi come nuovi sul nostro sito.

ACCEDI ADESSO

Slgstore.it è di proprietà di G. Santoro. La mission aziendale è volta a soddisfare i bisogni ed i desideri di un pubblico esigente e curioso.
Comprare su Slgstore significa poter scegliere, comodamente da casa ed a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi, a prezzi mai visti!
Il nostro shop online, oltre a proporre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere e comprare in pochi click, dà la possibilità di acquistare le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati. Come è possibile? Compriamo a stock! Ogni giorno cerchiamo di offrire i prezzi migliori sul web e un servizio efficiente per i nostri clienti.
Ci preoccupiamo di fornire un'esperienza di acquisto serena e sicura, per questo ci affidiamo a Paypal per i pagamenti online.
I nostri punti di forza sono i prezzi esclusivi e la disponibilità verso il cliente, il quale può contattarci al Numero Verde per richiesta informazioni sul prodotto o durante le fasi di acquisto, oppure registrarsi al sito ed usare il servizio “Slg store ti Richiama”. Riteniamo ogni esigenza una priorità e rispondiamo ad ogni richiesta entro 24 h e, se necessario, vi ricontatteremo anche telefonicamente con il Vostro permesso.
Il nostro obiettivo è offrire grandi prezzi senza rinunciare alla qualità del servizio.

VISITA IL NOSTRO SITO

-----------------------------------------------------------------------------

********************************************************************