Sei in: CASHBACK

COSA E' IL CASHBACK

Un sito di CASBACK è una community che permette ai propri utenti di guadagnare  sugli acquisti online. Ogni volta che si effettua l'accesso al sito, si visitano i negozi affiliati e si effettua un acquisto, il proprietario del sito ti rimborsa una parte dell’importo speso in Euro o in punti convertibili in Euro.

La registrazione è GRATUITA, non vi è alcun ulteriore obbligo di registrazione o pagamento supplementare. Una volta effettuato l'accesso sul sito,  sarà possibile visualizzare ed usufruire di tutti i codici sconto esclusivi e / o delle offerte promozionali disponibili. Su alcuni siti è inoltre possibile guadagnare di piùpartecipando a concorsi e sondaggi, leggendo e-mails, cliccando sui banner e in tanti altri modi!

POSSO INVITARE AMICI SUI SITI DI CASHBACK?

Su alcuni siti é possibile agevolare l'invito ai tuoi amici e ti ricompensiamo per questo! Puoi invitare i tuoi amici, se sei registrato sul sito.

Hai diversi modi di invitare gli amici: ad esempio per Email.

Completa con il nome e l'indirizzo di posta elettronica e invia un invito ai tuoi amici. Seleziona i tuoi amici dal tuo indirizzo email come Gmail, Yahoo o Windows Live e invia un invito. Inserisci un link per invitare i tuoi amici. Puoi posizionare il link nella firma della tua email, nel tuo blog, Twitter o qualsiasi altro sito di social network. Questo link registra quante persone si iscrivono al CASHBACK tramite il tuo link. Inserisci un banner di CASHBACK (con un singolo collegamento) sul tuo blog, sito web o social network. Questo link registra quante persone si iscrivono au CASHBACK tramite il tuo link. 

SITI CASHBACK CONSIGLIATI