ESCAPE='HTML'

Buyon è un sito che permette ai suoi utenti di guadagnare effettuando acquisti sui siti dei suoi partner, analogamente ad altri siti di cash back. Inoltre pubblicizza sconti ed offerte particolari presenti sul sito.

Come guadagnare con Buyon

Buyon permette di guadagnare nei seguenti modi:

*   Tramite acquisto da uno dei siti partner

*  Tramite gli amici invitati: al raggiungimento dei primi 5 euro di cashback per loro, saranno    riconosciuti 5 euro sul proprio conto

*   Tramite iscrizione ad alcuni siti partner

*   Tramite pubblicizzazione delle offerte presenti su Buyon: pubblicando i link delle offerte è possibile ricevere il cash back degli acquisti effettuati dagli amici direttamente sul proprio conto Buyon; in questo modo possono usufruire delle offerte anche utenti non beruby, a vantaggio anche di chi pubblica il link che in questo modo guadagna cash back senza effettuare acquisti. Quindi ad esempio se un sito offre il 10% di sconto sugli acquisti e cash back e diamo il link ad un amico, lui ottiene il 1% di sconto e noi il cash back sulla sua transazione!

All’iscrizione verranno inoltre riconosciuti 10 euro di benvenuto (bonus senza scadenza), per iscriversi è sufficiente cliccare il link https://www.buyon.it e inserire i dati richiesti

La struttura del sito

Buyon presenta in home page l’elenco dei principali sponsor, che al momento sono 195. E’ possibile visualizzarli tutti in ordine alfabetico oppure navigare all’interno delle categorie (elettronica, viaggi, scommesse ecc). Le commissioni sono in media più alte rispetto ad altri siti di cash back; inoltre su buyon sono presenti alcuni siti in più rispetto ad altri siti del genere, ad esempio è riconosciuto il 5% di cash back su un acquisto effettuato su Groupon.

Il Payout

Buyon permette di avere buoni guadagni, soprattutto se si acquista spesso online; in questo caso la rete di amici è meno importante, dato che il bonus di 5 euro viene riconosciuto soltanto al primo raggiungimento del payout da ogni amico. Le percentuali sono alte e basta prenotare un viaggio per ottenere il payout minimo.
Buyon permette di ricevere il pagamento quando si raggiunge la soglia di 50 euro, ed è possibile riscattare il pagamento tramite tramite bonifico bancario.

Come iscriversi

Il link per iscriversi è il seguente: https://www.buyon.it
Vi ricordo che è riconosciuto un bonus di benvenuto di 10 euro senza scadenza!